Rinnova la tua immagine web con un restyling completo del tuo vecchio sito.

Se hai un sito web da più di qualche anno e la tua immagine comincia a risentirne, sicuramente è arrivato il momento di rottamarlo anche in virtù ...

Sappiamo che per chi lavora il tempo non basta mai e molto spesso, quando si ha l’esigenza di comunicare qualcosa velocemente, anche scrivere una email diventa impegnativo.
Per questo abbiamo pensato di agevolare i nostri clienti aiutandoli a ottimizzare i tempi, almeno per comunicare con noi.  Da oggi abbiamo attivato il nuovo numero +39 348 38 99 677 che sarà operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

La nostra proposta di copertina viene realizzata utilizzando del cartone teso fustellato al quale viene applicata una pellicola microforata antifog (anticondensa) idonea al confezionamento di vari tipologie di prodotti ortofrutticoli.

Il Brand accalaidesign.it ha il piacere di firmare la realizzazione per il Consorzio "Compagnia delle Primizie", azienda lucana rinomata e già nota ai mercati per la produzione dell’ottima Candonga Fragola Top Quality®, un nuovo brand denominato "Happy Berry" che identificherà la commercializzazione di una speciale varietà di lamponi prodotta in Basilicata.

Leggi l'articolo