News

Rinnova la tua immagine web con un restyling completo del tuo vecchio sito.

Se hai un sito web da più di qualche anno e la tua immagine comincia a risentirne, sicuramente è arrivato il momento di rottamarlo anche in virtù del costante cambiamento delle tecnologie, del crescente uso dei dispositivi mobili per la navigazione in internet, che impongono un adeguamento al fine di facilitare e rendere piacevole la consultazione del sito stesso.
Con questa promozione offriamo quindi, un'immagine completamente rinnovata, avendo cura di mantenere la vostra identità Aziendale, il posizionamento sui motori di ricerca, il miglioramento di grafica e navigabilità.

Contattaci entro il 24/11/2017 e scopri l'offerta a te destinata.

Leggi l'articolo

Il Brand accalaidesign.it ha il piacere di firmare la realizzazione per il Consorzio "Compagnia delle Primizie", azienda lucana rinomata e già nota ai mercati per la produzione dell’ottima Candonga Fragola Top Quality®, un nuovo brand denominato "Happy Berry" che identificherà la commercializzazione di una speciale varietà di lamponi prodotta in Basilicata.

Leggi l'articolo

Uva pugliese senza semi di prima categoria, di varietà Crimson, in una pratica e trasparente confezione ideale per il consumo “snack”: si può trovare nel reparto ortofrutta di Esselunga ed è prodotta da Orchidea Frutta di Rutigliano (Bari). Il contenitore in bioplastica, su cui spicca la scritta “Lava & Gusta”, contiene 150 grammi di frutta “raccolta a mano e confezionata” che può essere consumata on the go. Nella parte alta del pack è ben visibile una linguetta rimovibile di colore rosso con la scritta "sollevare"; una volta rimossa, attraverso la fessura, si può versare l’acqua all’interno della vaschetta per pulire l’uva. Quindi, svuotato il liquido, la Crimson pugliese è pronta per essere gustata. Stringata ma efficace la comunicazione: “Tutta la nostra frutta è raccolta a mano e consegnata direttamente dai nostri produttori, non è stata lavata volutamente per mantenere il gusto delizioso, fresco e naturale”, si legge a lato del supporto scorrevole che protegge il contenitore. La confezione acquistata da Italiafruit News in un punto vendita di Verona della catena era in vendita al prezzo di 48 centesimi (3,20 euro il chilo). Dolce e gustosa l'uva alla prova palato.

Leggi l'articolo

Fonte: Italia Fruit News

Sappiamo che per chi lavora il tempo non basta mai e molto spesso, quando si ha l’esigenza di comunicare qualcosa velocemente, anche scrivere una email diventa impegnativo.
Per questo abbiamo pensato di agevolare i nostri clienti aiutandoli a ottimizzare i tempi, almeno per comunicare con noi.  Da oggi abbiamo attivato il nuovo numero +39 348 38 99 677 che sarà operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00.