FreshPlaza parla del PunnetBag©

Share to Facebook Share to Twitter Share to Google Plus

Innovativo cestino per ortofrutta in cartone con manico integrato e chiusura Easy Clip© che assicura la perfetta tenuta al momento del trasporto, montaggio non necessario e conseguente riduzione dei...

Un packaging dotato di manico, con una innovativa chiusura Easy Clip© che assicura la perfetta tenuta al momento del trasporto, montaggio non necessario e conseguente riduzione dei tempi di lavorazione durante il confezionamento del prodotto: queste le caratteristiche principali di Punnet Bag©, l'ultima idea innovativa sviluppata dal brand accalaidesign.

Studiato nella forma e in vari formati per adattarsi perfettamente alle diverse tipologie di imballo come cartone, cassette in legno, CPR, è idoneo a contenere molteplici prodotti quali mandarini, albicocche, pesche, uva, ciliegie, fragole, lamponi, kiwi, frutti esotici, pomodori, patate e cipolle.

Il Punnet Bag© è realizzato utilizzando un cartoncino con stampa offset che risulta essere totalmente biodegradabile, nonché adatto allo stazionamento nelle celle frigo; può essere personalizzabile con il proprio marchio o eventualmente a richiesta può prevedere una grafica generica.

Il Punnet Bag© nasce dall'esigenza di unire la comodità del cestino in cartone teso alla praticità dell'asporto grazie al manico integrato. E' distribuito da Omnia Imballaggi.

Lavorando per le più diverse tipologie di clienti, che vanno dal mondo dell'Hi-Tech alla moda, dall'ortofrutta al wellness, al tempo libero, dalla pubblica amministrazione all'azienda privata, al libero professionista, il brand accalaidesign certifica da più di vent'anni soluzioni innovative e funzionali, fornendo la soluzione migliore e garantendo a tutti originalità e accuratezza.

Autore: Maria Luigia Brusco
Fonte: FreshPlaza


Per rilasciare un commento devi essere registrato.