FRUIT LOGISTICA 2016

Share to Facebook Share to Twitter Share to Google Plus

Abbiamo il piacere di comunicarvi che saremo presenti all’edizione 2016 della FRUIT LOGISTICA, fiera che si svolgerà a Berlino dal 3 al 5 febbraio.

Con l’occasione, attraverso il brand Accalaidesign.it, intendiamo farci conoscere dandovi l'opportunità di scoprire di persona le nostre professionalità e competenze. Come Azienda accreditata nel settore dell’ortofrutta, siamo in grado di garantire originalità e accuratezza su tutto ciò che riguarda la grafica del packaging e degli accessori in genere, proponendo soluzioni innovative per questo settore capaci di valorizzare in modo significativo i prodotti.
Ogni nostro progetto nasce con l’obbiettivo di dare risalto alla genuinità e alla bellezza della frutta e della verdura al fine di invogliare il consumatore all’acquisto del prodotto. Collaboriamo inoltre, con aziende specializzate, di comprovata esperienza nell'ambito dell'intera filiera ortofrutticola, dalle Aziende di produzione e commercio di frutta e verdura, alle aziende che operano nel campo del packaging, ai produttori di cassette in legno, imballi in cartone, decori e accessori, alle aziende che costruiscono macchinari per la lavorazione e il confezionamento dei prodotti ortofrutticoli.

Qualora lo vogliate, inviandoci una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. potrete richiedere una nostra visita durante la quale vi presenteremo i nostri progetti.
Per ogni eventuale delucidazione non esitate a contattarci siamo a vostra disposizione dalle 09,00 alle 15,00 dal Lunedì al Venerdì al numero telefonico 080/2021404.


Per rilasciare un commento devi essere registrato.